Forma, altezza e dimensione sono stati i fattori di maggior importanza per ottenere un aspetto piacevole e non trascurato.
1-tracciate una linea che vada dal bordo inferiore del naso fino all inizio del sopracciglio linea A
2-tracciate un'altra linea che parte dal bordo inferiore del naso passate per il margine esterno della pupilla quando incrocia il sopracciglio quello sarà il punto più alto del nostro sopracciglio linea a
3-e infine tracciate una linea che parte come le precedenti, sfiori il margine esterno dell'occhio linea B; questo indicherà il limite laterale che il nostro sopracciglio deve avere.
Se le vostre sopraccigli saranno nei limiti delle linee immaginarie allora avete delle sopracciglia perfette in caso contrario prendete una pinzetta ed eliminate i peli in eccesso.
Ricordate che il sopracciglio dovrà risultare più pieno nell'angolo interno dell'occhio e deve assottigliarsi man mano che si va latteralmente.
Fate questa "operazione" la sera prima di andare a dormire, nel caso in cui dovesse comparire un po' di rossore andrà via durante la notte e il mattino succesdivo vi sveglierete con le sopracciglia perfette.
Colore
Capelli Sopraccigli
Biondo cenere Castano chiaro
Rosso o con riflessi Castano-rosso
Biondo platino Castano chiaro
Biondo scuro Castano medio
Castano Castano scuro
Nero Castano scuro-nere
Grigio-bianco Grigio o castano
medio
Nessun commento:
Posta un commento